Oggi alle 10.00 inizierà il "Forum Lavoro e Impresa 2023" organizzato da Class Editori. Oggi più che mai le imprese sono investite da profonde trasformazioni. Terminata l'emergenza pandemica, le aziende e in particolar modo le direzioni HR sono chiamate ad affrontare sfide di business, organizzative e normative inedite: nuovo mercato del lavoro, trasformazione digitale, sviluppo del capitale umano, "employer retention" per contrastare il fenomeno della great resignation e molto altro. "Forum Lavoro e Impresa" è la prima edizione del nuovo evento targato Class Editori in cui esperti, istituzioni e aziende potranno confrontarsi sui migliori strumenti di Welfare e assicurazioni, Digital HR, Employer Branding, Talent Engagement, Compensation Management, oltre che sugli aspetti giuslavoristici più rilevanti per lo scenario attuale.
Con il patrocinio di AGI, AIDP, Assochange, Assolombarda. Partner: CISCO, Fornarcom, Mundys, Sace. L’incontro verrà aperto dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone. Il presidente Andrea Cafà parteciperà alla tavola rotonda delle 10.20 dal titolo Verso la governance del futuro: sfide ESG, trasformazione digitale, assetti organizzativi moderni e forme contrattuali innovative per le imprese che cambiano. Ne discuteranno, insieme con lui, Daniele Cirioli, esperto di lavoro e previdenza e collaboratore di “ItaliaOggi”, Rosario De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Matilde Marandola, presidente AIDP, Enzo Morrico, vice presidente AGI.
Il Forum sarà trasmesso in diretta sul canale 507 di Sky, in streaming su italiaoggi.it, milanofinanza.it e in diretta Linkedin sulla pagina di ItaliaOggi.
Clicca qui per iscriverti https://www.classagora.it/login?returnUrl=/registrazione-evento/162
Clicca qui per conoscere il programma della giornata https://www.classagora.it/eventi/lavoro-e-impresa-2023